FAQ

Ho ordinato in considerazione ma non è stata inclusa alcuna fattura. Dove posso trovare questo?

La fattura verrà inviata via e -mail dal nostro fornitore di servizi di pagamento esterno PowerPay entro 30 giorni dalla ricezione della merce. In caso di domande o dubbi sulla fattura, contatta direttamente PowerPay. Le opzioni di contatto possono essere visualizzate nella rispettiva fattura. Puoi trovare ulteriori informazioni Qui.

Perché il messaggio in considerazione è stato respinto? 

Questo può avere cause diverse. Si prega di contattare il nostro fornitore di servizi di pagamento esterno PowerPay sul numero di telefono menzionato o scegliere un mezzo di pagamento alternativo. Assicurati inoltre che l'indirizzo privato sia stato registrato correttamente (senza nomi aggiuntivi come il saluto, l'appartamento n. Ecc.). L'acquisto in conto può essere effettuato solo su indirizzi privati. Non sono possibili indirizzi aziendali o diversi indirizzi di consegna. 

Quanto dura la consegna? 

Tra 1 e 4 giorni lavorativi. In alcuni articoli, i tempi di consegna possono essere estesi, ma questa è una nota nella descrizione dell'articolo corrispondente.

La mia consegna ha un danno, come devo procedere? 

In linea di principio, è necessario segnalare il danno all'ufficio postale più vicino. Il post svizzero è responsabile per danni alla consegna. Non appena si verifica un rapporto di danno corrispondente all'ufficio postale, possiamo immediatamente organizzare una consegna di sostituzione. 

È possibile una raccolta personale?

NO. Non offriamo questa opzione, specialmente nella situazione attuale. 

Il mio ordine può essere imballato come regalo?

Alleghiamo una grande importanza ai processi semplici e, soprattutto, efficienti in termini di costi, che alla fine vanno a beneficio dei nostri clienti. Per questo motivo, non possiamo attualmente offrire imballaggi regalo. 

Sponsorite streamer, youtubers o influencer? 

Siamo molto felici di sostenere le persone bisognose, in particolare i bambini che altrimenti non possono apprezzare i dolci. Tuttavia, non vogliamo vantarci pubblicamente. Per questi motivi, costantemente e in futuro, escluderemo costantemente la cooperazione con influencer di ogni tipo e chiediamo di fare a meno di alcuna indagine. 

Come posso ottenere ulteriori domande o preoccupazioni? 

Puoi contattarci in qualsiasi momento a info@candy24.ch. Il nostro servizio clienti è disponibile tutto il giorno e risponderà alla tua richiesta in breve tempo. 

Ci sono ulteriori sconti?

Eseguiamo sempre sconti interessanti. Concediamo sconti sull'intera gamma o solo una parte di esso. Presta attenzione alle informazioni sul nostro sito Web in alto. I rispettivi sconti sono pubblicizzati lì. 

Posso ordinare da te come commerciante in condizioni speciali? 

Al momento non forniamo rivenditori. Tuttavia, se sei interessato a quantità maggiori da CHF 500,00, possiamo fare un'offerta individuale. Si prega di contattare te stesso Qui Al nostro servizio clienti.