FAQ
Ho ordinato per conto ma non è stata inclusa alcuna fattura. Dove posso trovarli?
La fattura verrà inviata via e-mail dal nostro fornitore di servizi di pagamento esterno Powerpay entro 30 giorni dal ricevimento della merce. In caso di domande o dubbi sulla fattura, contattare direttamente Powerpay. Le opzioni di contatto sono indicate sulla rispettiva fattura. Puoi trovare maggiori informazioni qui.
Perché appare il messaggio che l'acquisto in acconto è stato rifiutato?
Ciò può avere varie cause. Per fare ciò, contatta il nostro fornitore di servizi di pagamento esterno Powerpay al numero di telefono fornito o seleziona un mezzo di pagamento alternativo. Assicurati anche che l'indirizzo privato sia stato inserito correttamente (senza designazioni aggiuntive come saluto, numero di appartamento, ecc.). Gli acquisti in acconto possono essere effettuati solo a indirizzi privati. Non sono possibili indirizzi commerciali o indirizzi di consegna diversi.
Quanto tempo impiega la consegna?
I tempi di consegna sono specificati per ogni singolo prodotto all'interno della descrizione dell'articolo. Indipendentemente da ciò, puoi scegliere durante il processo di ordinazione se il tuo pacco deve essere consegnato con Posta A Priorità (1 giorno lavorativo) o Posta B Economy (2-3 giorni lavorativi).
La mia consegna è danneggiata, cosa devo fare dopo?
Il danno deve essere denunciato all'ufficio postale più vicino. La Posta Svizzera risponde dei danni alla consegna. Non appena l'ufficio postale riceve una corrispondente denuncia di danno, possiamo organizzare immediatamente una consegna sostitutiva.
È possibile ritirarlo di persona?
No. Non offriamo questa opzione, soprattutto nella situazione attuale.
Il mio ordine può essere confezionato in regalo?
Attribuiamo grande importanza a processi semplici e, soprattutto, efficienti in termini di costi, che alla fine avvantaggiano i nostri clienti. Per questo motivo al momento non siamo in grado di offrire confezioni regalo.
Sponsorizzate streamer, youtuber o influencer?
Siamo molto felici di sostenere le persone bisognose, in particolare i bambini, che altrimenti non possono godere della pasticceria. Tuttavia, non vogliamo vantarcene pubblicamente. Per questi motivi, attualmente e in futuro escludiamo costantemente qualsiasi collaborazione con influencer di qualsiasi tipo e ti chiediamo di astenerti da tali richieste.
Come posso contattarti per ulteriori domande o dubbi?
Puoi contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo info@candy24.ch. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e risponderà alla tua richiesta in brevissimo tempo.
Ci sono ulteriori sconti?
Gestiamo sempre interessanti campagne di sconti. Concediamo sconti sull'intera gamma o solo su una parte di essa. Presta attenzione alle informazioni sul nostro sito Web in alto. I rispettivi sconti sono pubblicizzati lì.
Come rivenditore, posso ordinare da voi a condizioni speciali?
Al momento non forniamo rivenditori. Tuttavia, se siete interessati a quantità maggiori a partire da CHF 500.00, possiamo farvi un'offerta individuale. Si prega di contattare il nostro servizio clienti qui.