Domande frequenti

Ho ordinato per fattura ma non è stata fornita alcuna fattura. Dove posso trovarli?

La fattura verrà inviata via e-mail dal nostro fornitore di servizi di pagamento esterno Powerpay entro 30 giorni dal ricevimento della merce. In caso di domande o dubbi sulla fattura, contattare direttamente Powerpay. I dettagli di contatto sono riportati sulla rispettiva fattura. Puoi trovare maggiori informazioni qui.

Perché appare il messaggio che l'acquisto in acconto è stato rifiutato? 

Ciò può avere varie cause. Contatta il nostro fornitore di servizi di pagamento esterno Powerpay al numero di telefono indicato o scegli un metodo di pagamento alternativo. Si prega inoltre di assicurarsi che l'indirizzo privato sia stato inserito correttamente (senza designazioni aggiuntive come appellativo, numero dell'appartamento, ecc.). Gli acquisti contro fattura possono essere effettuati solo ad indirizzi privati. Non sono possibili indirizzi commerciali o indirizzi di consegna diversi. 

Quanto tempo richiede la consegna? 

Tra 1 e 4 giorni lavorativi. Per alcuni articoli i tempi di consegna potrebbero essere prolungati, ma ciò è indicato nella descrizione dell'articolo corrispondente.

La mia consegna è danneggiata, cosa devo fare dopo? 

In linea di principio il danno deve essere denunciato all'ufficio postale più vicino. La Posta Svizzera risponde dei danni al recapito. Non appena l'ufficio postale riceve la relativa segnalazione di danno, possiamo organizzare immediatamente una consegna sostitutiva. 

È possibile il ritiro personale?

No. Non offriamo questa opzione, soprattutto nella situazione attuale. 

Il mio ordine può essere confezionato in confezione regalo?

Attribuiamo grande importanza a processi semplici e, soprattutto, economici, che alla fine vanno a vantaggio dei nostri clienti. Per questo motivo al momento non siamo in grado di offrire confezioni regalo. 

Sponsorizzi streamer, YouTuber o influencer? 

Siamo felici di sostenere le persone bisognose, in particolare i bambini, che altrimenti non potrebbero gustare i dolciumi. Non vogliamo però vantarcene pubblicamente. Per questi motivi escludiamo costantemente qualsiasi collaborazione con influencer di qualsiasi tipo, presente e futura, e vi chiediamo di astenervi dal fare tali richieste. 

Come posso contattarvi se ho ulteriori domande o dubbi? 

Potete contattarci in qualsiasi momento all'indirizzo info@candy24.ch. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24 ore su 24 e risponderà alla tua richiesta il più rapidamente possibile. 

Sono previsti ulteriori sconti?

Conduciamo sempre interessanti campagne di sconti. Offriamo sconti su tutta la gamma o solo su parte di essa. Si prega di prestare attenzione alle informazioni nella parte superiore del nostro sito web. I rispettivi sconti sono pubblicizzati lì. 

Come rivenditore, posso ordinare da voi a condizioni speciali? 

Al momento non forniamo rivenditori. Se però siete interessati a quantità maggiori a partire da CHF 500.00, possiamo farvi un'offerta individuale. Per favore, contattaci qui al nostro servizio clienti.