Condizioni

Ambito

I presenti termini e condizioni generali si applicano a tutte le consegne effettuate da elite Web Group al cliente.

Offerta

La presentazione dei prodotti nello shop online non rappresenta un'offerta legalmente vincolante, ma un invito all'ordine Tutte le offerte sono valide "fino ad esaurimento scorte". Errori e prevendita sono riservati.

Conclusione del contratto

Un ordine può essere messo online, via e-mail o pubblicato. Il contratto di acquisto è concluso dopo che il cliente ha trasferito l'importo della fattura. Il cliente deve avere almeno 18 anni.

Pagamento

La consegna verrà effettuata utilizzando il metodo di pagamento selezionato. Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

Acquisto in acconto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)
Carta di credito
PayPal
Twint

Acquisto in acconto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)

MF Group / POWERPAY, in qualità di fornitore di servizi di pagamento esterno, offre il metodo di pagamento "Acquisto in acconto". Con la fattura individuale puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura. Riceverai la fattura gratuitamente via e-mail. Se non effettui un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai una fattura mensile con una panoramica del tuo ordine nel mese successivo.

Quando il contratto di acquisto è concluso, POWERPAY si assume la richiesta di fattura e gestisce le relative modalità di pagamento. Al momento dell'acquisto in conto corrente, accetti i termini e le condizioni di POWERPAY in aggiunta ai nostri termini e condizioni. (powerpay.ch/de/agb).

Riserva di proprietà

La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

Garanzia/Responsabilità

In qualità di rivenditore, ci assumiamo responsabilità e garanzia nella stessa misura dei produttori dei nostri prodotti. Ogni ulteriore responsabilità è espressamente esclusa.

Reclami

Reclami di qualsiasi natura possono essere presi in considerazione solo se formulati per iscritto (es. email) entro 24 ore dal ricevimento della merce. Consegna

La consegna viene effettuata inviando la merce all'indirizzo fornito dal cliente. Spediamo le nostre merci ben imballate e assicurate con la Posta Svizzera L'entità della consegna di un articolo dipende dalla rispettiva descrizione dell'articolo.

La consegna è subordinata alla condizione che noi stessi veniamo riforniti correttamente e in tempo. È escluso il risarcimento per ritardata prestazione o per merce rubata dopo la consegna.

Se gli articoli sono in stock, verranno solitamente consegnati entro 2 o 3 giorni lavorativi dal pagamento In casi eccezionali e in caso di colli di bottiglia nella consegna, i tempi di consegna possono richiedere 5-6 giorni lavorativi. Gli articoli che non sono attualmente in stock saranno preparati per la spedizione immediatamente dopo il ricevimento. La vendita anticipata è riservata perché le offerte possono essere esaurite in breve tempo. La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

Se il cliente rifiuta di accettare il pacco senza preventiva informazione o se un pacco lasciato all'ufficio postale non viene ritirato, sia le spese di spedizione che di restituzione sono a totale carico del cliente.

In estate, quando le temperature sono calde, spediamo la merce utilizzando pacchetti frigoriferi riutilizzabili senza costi aggiuntivi.

Il raffreddamento dura dalle 24 alle 48 ore, ma non rappresenta alcuna sicurezza o garanzia, ma solo una misura preventiva per contrastare le temperature calde. In caso di danneggiamento della merce a causa di elevate temperature esterne, purtroppo non è possibile il rimborso dell'importo della fattura, né è possibile restituire o annullare.

Diritto di restituzione/cambio

Il diritto di restituire i prodotti ordinati se non ti piacciono è completamente escluso. Eventuali reclami sulla consegna relativi alla qualità o completezza devono essere segnalati immediatamente, ma al più tardi entro 24 ore dall'accettazione della merce tramite e-mail (info@candy24.ch) o modulo di contatto. Trascorse le 24 ore, la consegna si considera definitivamente accettata.

Ci sforziamo sempre di trovare una soluzione rapida e semplice, ma non possiamo essere ritenuti responsabili per danni di trasporto o danni dovuti a uno stoccaggio improprio dopo l'accettazione della merce. Una spedizione di reso o un reso è a carico del cliente.

I prodotti effettivi potrebbero differire dalle illustrazioni.

Informativa sulla privacy

I dati personali (es. titolo, nome, indirizzo, indirizzo e-mail, ecc.) saranno da noi trattati solo nel rispetto delle disposizioni della legge svizzera sulla protezione dei dati. Questi dati vengono utilizzati esclusivamente per l'elaborazione del contratto. I dati vengono trasmessi solo alla compagnia di spedizioni incaricata della consegna o al fornitore di servizi di pagamento corrispondente.

Secondo la legge svizzera sulla protezione dei dati, ogni cliente ha il diritto di ottenere informazioni gratuite sui propri dati memorizzati e, se necessario, il diritto di rettifica, blocco o cancellazione di questi dati.

Copyright ©

Tutte le immagini, i design, i testi e i loghi sono protetti da copyright. La copia e la distribuzione, nonché l'utilizzo da parte di terzi, sono consentiti solo previa consultazione con il titolare del copyright. Il materiale di immagini digitali è consentito solo per uso privato sullo schermo. Qualsiasi uso commerciale è soggetto a una tariffa.

Foro competente

Tutte le controversie derivanti da questo rapporto giuridico sono soggette al diritto svizzero. Il foro competente è Winterthur.

.